QUANDO


Domenica


Ore 10:00 - 11:20

Servizio di Lettura

Servizio di Preghiera


N.B.

La nostra Cappella rimane 

chiusa durante i mesi di 

Luglio e Agosto e nel periodo tra la Meditazione di Natale ed il servizio del 5 Gennaio

AVVISO IMPORTANTE

Purtroppo non possiamo garantire che i Servizi domenicali si tengano sempre, pertanto consigliamo a chi non frequenta abitualmente il nostro Gruppo e desidera partecipare ad uno dei nostri Servizi di informarsi in anticipo per telefono: Benedetta Grado (3204873207) - Accursio E. Guarisco (3388064526). Chi lo desidera può anche chiedere di far parte della nostra Chat di Whats App in modo da essere sempre aggiornato sulle attività del Gruppo.

Il nostro è un Gruppo riconosciuto dalla Casa Madre SRF di Los Angeles, ma questo non è il sito ufficiale della Self-Realization Fellowship. Per ottenere informazioni più dettagliate circa la vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale: Self-Realization Fellowship

SERVIZI SETTIMANALI 

DESCRIZIONE DEI SERVIZI


I nostri servizi sono aperti a tutti, senza obbligo di iscrizione alla Self-Realization Fellowship; chiunque desideri parteciparvi è il benvenuto. 

Durante i servizi tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere il silenzio e a trattenersi per l’intero servizio o, in casi eccezionali, a lasciare la Cappella durante il periodo di canto. Invitiamo, quindi, tutti i frequentatori a informarsi, prima dell’inizio del servizio, sulla durata e sulla struttura del servizio stesso.


Servizio di Lettura

La missione di Paramahansa Yogananda in occidente è stata quella di diffondere il Kriya Yoga, un’antica scienza spirituale, e di mettere in luce l’identità fondamentale fra gli insegnamenti di Cristo nel Vangelo e quelli di Krishna nella Bhagavad Gita. Le letture che ascoltiamo durante questo servizio sono tratte dagli scritti di Paramahansaji: vi troviamo la sua interpretazione delle Scritture e i suoi insegnamenti morali e religiosi. Le letture sono precedute e seguite da canti e brevi periodi di meditazione.


Servizio di Preghiera

Al termine dei servizi di Lettura e di Meditazione si prega silenziosamente per coloro che hanno bisogno di guarigioni fisiche, mentali e spirituali e per la pace e la fratellanza nel mondo. La preghiera si conclude con il Servizio di Guarigione insegnato da Paramahansa Yogananda e illustrato nell’opuscolo Circolo Mondiale di Preghiera. La pubblicazione è disponibile anche in italiano ed è in distribuzione gratuita presso le sedi della Self- Realization Fellowship in Italia.