Lezioni SRF ed Iscrizioni

Le Lezioni di Paramahansa Yogananda 

per studio personale 


Iscrivendovi alla Self-Realization Fellowship potrete ottenere le Lezioni di Paramahansa Yogananda per il vostro studio individuale. Attraverso le Lezioni potrete anche apprendere le tecniche di meditazione.

Volete saperne di più sulle Lezioni SRF e le tecniche di meditazione?


Clic qui per saperne di più: Lezioni SRF

Iscrizione


Con frequenza di solito annuale i Monaci della Casa Madre della Self-Realization Fellowship di Los Angeles vengono in Italia per tenere conferenze ed insegnare agli iscritti SRF le tecniche di meditazione trasmesse da Sri Paramahansa Yogananda. Durante questi incontri ci si può iscrivere alla SRF, compilando l’apposito modulo che viene dato a richiesta. 


Durante il 2023 i Monaci SRF saranno in Italia, esattamente a Palermo, dal 28 Settembre al 1° Ottobre. 


Troverete tutte le informazioni al seguente link:

https://www.yogananda-srf-italia.com/

Chi non può recarsi nella città visitata dai Monaci, può iscriversi compilando l’apposito modulo ed inviandolo al seguente indirizzo:


Self-Realization Fellowship

3880 San Rafael Avenue

Los Angeles, CA 90065 

U.S.A. 


Volete iscrivervi alla Self-Realization Fellowship?

Clic qui per scaricare il Modulo di Iscrizione.pdf

Il nostro è un Gruppo riconosciuto dalla Casa Madre SRF di Los Angeles, ma questo non è il sito ufficiale della Self-Realization Fellowship. Per ottenere informazioni più dettagliate circa la vita e gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale: Self-Realization Fellowship